5 MOTIVI PER NON VOTARE KATERINA VITALI

5 MOTIVI PER NON VOTARE KATERINA VITALI

5 MOTIVI PER NON VOTARE LA LISTA DI KATERINA VITALIUNA UNA LISTA PIENA DI MACCHIE D’UNTO
La mia, volutamente, NON è una offesa alle persone che citerò nell’articolo, ma un giudizio alla loro “carriera politica” nello svolgimento del loro mandato amministrativo !
ENEA BAGINI: il peggiore in assoluto !
Un amministratore che ha scelto il Comune per avere uno stipendio, essendo egli da sempre un Disoccupato Fisso, e confessandomi più volte la scelta del suo amore per la pura carriera amministrativo-politica come mestiere, come se cercarsi un Lavoro fosse cosa disdicevole !
Ha passato un decennio presenziando in comune e comportandosi di conseguenza, come se fosse la sua Azienda personale, in questo, coadiuvato dalla sua signora moglie, responsabile della segreteria comunale, deresponsabilizzando più volte, come avviene di solito, i Funzionari stessi e contribuendo a far crescere in tutti (in Municipio e anche fuori) il dubbio sulla reale trasparenza di alcuni dei suoi atti !
D’altra parte molti negli anni si sono posti la domanda:
Ma cosa ci farà in comune, oltre alle pure e semplici funzioni del Sindaco ? E ovviamente ognuno si è liberamente data una sua risposta!
Egli inoltre ha direttamente contribuito agli intrallazzi del Sindaco precedente Natale Zucchett !

NATALE ZUCCHETTI:
Il Politico più bugiardo che io abbia mai conosciuto !
Lo cito qui non per cento piccole cose ma per due sole operazioni significative, per le quali alle casse comunali sono venuti a mancare almeno “UN MILONE DI EURO; la Lottizzazione della Ferrovia (FALCONI ) e il rinnovo contrattuale con l’ITALCOGIM :
In tutte queste scelte egli è stato aiutato direttamente sia da Bagini Enea (il quale si complimentò addirittura in consiglio comunale per l’operazione) che dall’allora assessore all’Urbanistica Rino arch. Cattaneo, già
Assessore del comune e contemporaneamente Direttore della Lottizzazione, Posizione, la sua, illegale a tutti gli effetti !
E, pur sorvolando altre decine di fatti senza alcuna trasparenza, passiamo a Carla Rosi.
CARLA ROSSI:
che nel suo Curriculum Politico pubblicizzato, dichiara di aver fatta esperienza amministrativa in Gioventù !
VERO, nella gestione amministrativa del sindaco Foglieni, era stata nominata Assessore alla Edilizia privata con Delega, ma dopo un paio d’anni, la Delega gli era stata revocata in via definitiva dallo stesso Sindaco, per gli i9ntrallazzi su due interventi edilizi, nati tra la Rossi stessa e il Capo Ufficio Tecnico..
Gli intrallazzi (documentati) furono tutti riferiti al Prefetto e comunque finirono in Tribunale, coinvolgendo sia la Rossi che il CUT:
La Carla Rossi, nel frattempo è migrata nella Lista del Gelso dalla quale è uscita per andare a fre da stampella alla Giunta Minoritaria della Maggioranza ;
va inoltre rcordato che in questi 5 anni, ha sostenuto sia la Moschea che il non abbattimento dei Palazzi.
Oggi è in Lista anora per la moschea nella speranza he dalla operazione Palazzi gli caschi tra le mani qualhe lavoro del settore edilizio.
L’Umanità, si sa, deve mangiare e per un tozzo di pane anhe rffermo, fa delle scelte incoerentii.

MSSIMO ZAPPELLA:
un bravo ragazzotto , dotato di paraocchi come i Muli degli Alpini, che devono andare avanti sempre diritti, poiché ogni sguardo a destra e a sinistar li ditraggono dalla loro direttiva.
E così, se tenti un ragionamento con Mssimo, lo mandi in tilt e allora lui si trincea dietro il silenzio.

ZUCCHINALI GIANCARLO:
nel PD lo chiamano il tappabuchi, poiché recuperato alla Lista solo per completarla.

MA QUESTA NON E’ INNOVAZIONE, MA SOLO VECCHIE COPERTURE SCARTATE E RECUPERATE ALLA DISCARICA !
Non è bello saperlo e dirlo, , ma è così !

IO PRSONALMENTE HO VALUTATO NON SOLO LE FIGURE DEI SINDACI IN CORDA MA ANCHE IL GRUPPO CHE COMPONE LA LORO LISTA E, FRANCAMENTE L’INNOVAZIONE LA VEDO SOLO NELLA LISTA DI “INSIEME PER CISERANO” PER CUI VOTERO’ E INVITO A VOTARE PER QUESTA LISTA PIENA DI VIVACITA’ E PASSIONE.
AH, DIMENTICAVO:
SERGIO FANZAGA, E’ UN BRAVO ELETTRICISTA. ED E’’ GIUSTO RICONOSCERGLIELO !

Mario Foglieni
Mario Foglieni
Classe 1946 - Maschio - Bergamasco - Pensionato dal 1999 - metà tempo in Italia e metà tempo in Croazia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *